Chi siamo

L'Associazione di volontariato I-Care ONLUS, viene costituita il 20 Aprile 2013 e non ha fini di lucro. Essa intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale e svolge la propria attività nel settore dell'assistenza sociale e socio-sanitaria

L'associazione, in particolare svolge le seguenti attività:
Prestare Assistenza agli infermi, principalmente a persone affette da cardiopatia, insufficienza renale, e istituendo servizi sociali ed assistenziali, anche domicialiari a cittadini anziani e portatori di handicap, anche mediante il trasporto nell'interesse di persone svantaggiate, disagiate, bisognose sopratutto a livello sociale, morale, e sanitario, attivando convenzioni con Enti pubblici e privati e con tutti quegli organismi con i quali si ritenga utile mantenere i rapporti, per compiere qualunque operazione ritenuta opportuna e necessaria per il perseguimento delle finalità di solidarietà sociale.

L'Associazione mette a disposizione tutte le prorie risorse per offriare assistenza sanitaria anche domiciliare grazie alla collaborazione di figure volontaristiche professionali come O.s.s., Infermieri, e medici.

Associazione di Volontariato I-Care ONLUS

Servizio Ambulanza