Lettera aperta di ringraziamento ai volontari dell'Associazione I-Care.

Desidero ringraziare, tramite il nostro sito, tutti i volontari per tutto quello che fanno a favore della comunità.

Cari volontari
Vi scrivo per ringraziarVi dell’impegno che ogni giorno dedicate durante le attività svolte a favore dell'Associazione.
Sono consapevole che le parole scelte per esprimere la mia riconoscenza e quella del Consiglio Direttivo non riescano a dare forse voce alla profondità della dedizione con cui vivete l’esperienza di volontariato. La vostra solidarietà, fatta di concreta presenza e reale impegno, ci consente di rispondere quotidianamente alle esigenze di assistenza supporto e aiuto rivolto alla comunità.
Voglio complimentarmi con l'equipaggio dell'ambulanza (MSA) impegnata al 94° Giro Podistico di Castelbuono per il loro tempestivo intervento, valutazione e pratica delle manovre
di primo soccorso BLSD, e per l'ottimo risultato ottenuto.
Voglio, per questo, esprimerVi la mia e la nostra gratitudine per ogni minuto della vostra vita messa a servizio di TUTTI.

Russo Daniela
Presidente dell'Associazione di Volontariato I-Care Onlus